06/01/11

Oddio, sto morendo dal ridere.

Come avrete dedotto dal ridere, mi sto divertendo. Perché? Bé, intanto è tutto il pomeriggio che ascolto "No opinion" dei Bowling for Soup, e il verso "She's morphing like a Power Ranger" ha effetti deleteri sulla mia sanità mentale.
Poi, ho controllato le statistiche del blog. Ragazzi, io credo di amarvi. Allora, intanto il titolo in inglese ha fatto arrivare qui letteralmente ORDE di poveracci da tutto il mondo, che poi non avranno capito una mazza di quello che c'era scritto. Ma quello che mi fa sbellicare sono le parole di ricerca. Dio ragazzi, io vi amo.
Amo quelli che hanno cercato "dono dell'ubiquità" (e mi scuso con loro, perché neanche qui troveranno una spiegazione su cosa sia).
Ma soprattutto, venero quei matti (e non sono pochi) che ci hanno trovato googlando "dono dell'obliquità".
O sono dei fini umoristi, oppure ormai l'ignoranza regna sovrana.
                                                                                                                   A. Denial

Nessun commento:

Posta un commento

NO SPAM!
Finché sono civili i commenti sono i benvenuti