10/02/11

Ok, scrivo perchè di andare a dormire non ho assolutamente voglia u.u

La sottoscritta Ichigo ultimamente ha seguito molto poco il blog (causa computer scassato) e ora ha un po' di novità, giusto per farvi fare i ca**i miei :DD andiamo in ordine cronologico:


1) ehm.. non mi ricordo se è successo esattamente per primo, ma.... ho incontrato l'uomo del mio destino (Jai hooooo! You are my destiny! Jai hooooo!) insomma, è totalmente perfetto per me.... ma visto che abita da tutt'altra parte sto prendendo in considerazione di lasciar perdere xD

2) un mio compagno di classe mi ha detto che sono bella, sì!! ma non mi fiderei visto che l'ora dopo c'era la verifica di inglese e sono conosciuta per non suggerire alcunchè a chi mi sta sulle chiappe (mioddio, ora che lo vedo da quest'ottica, devo ammettere che è una prospettiva molto triste)

3) ho fatto il piercing xDD non è granchè, è solo sulla cartilagine dell'orecchio sinistro u.u e la signora che mi ha bucata è stata assai gentile e premurosa, e non ho sentito dolore... il fatto è che questo piercing lo volevo da sei anni e finalmente l'ho potuto fare, alla faccia di tutti!!

4) ultimamente mi sento bella (e non perchè il mio compagno mi ha detto che la sono) :DD ma perchè mi sono accorta che i miei capelli sono nerissimi e bellissimi e i miei occhi a mandorla sono, ebbene sì, A MANDORLA!!! molti me li invidiano ahah xD

5) il ceeeelo (cielo, per voi comuni mortali) è tanto bello ultimamente

6) il blog ha voi, che siete da venerare xDD


ok, mi scappa da pisciare!! ma io vi amo lo stesso (come amo la tavoletta del cesso quando è calda in inverno)......!!


Ricordatevi, Ichigo is PowaH, mica come A Denial che è matta xDD


Buon salve a tuttiiiiii



Ichigo


P.S. Ho una perla di saggezza per voi: la vita è come un'erezione, ti può sfuggire in mano da un momento all'altro xDD


Nessun commento:

Posta un commento

NO SPAM!
Finché sono civili i commenti sono i benvenuti